La pagina si sta caricando. Un attimo di pazienza...

Zanzariere | Tecno Sicur

Zanzariere

La nostra azienda oltre che produrre inferriate di sicurezza e persiane blindate, fornisce ed installa zanzariere avvolgibili a rullo e zanzariere plissettate

 

Le zanzariere che Vi forniamo sono le migliori sul mercato, eleganti e di elevata qualità e robustezza.
In abbinamento alle inferriate di sicurezza, Vi proponiamo i seguenti modelli di zanzariere:

Novità: ZOE Zanzariera con rete antipolline

document-pdf-textSCARICA BROCHURE ZOE

 

ZOE

ZOE, zanzariera con rete antipolline: 97% di polline in meno.
Con Zoe, la zanzariera con rete antipolline, le allergie si possono contrastare efficacemente.
Lo dimostrano i risultati dei test eseguiti dal professor Bergmann e dal professor Mauer presso i laboratori della Klinik für Dermatologie, Venerologie und Allergologie der Charite a Berlino in Germania.
Le prove scientifiche si sono svolte in uno spazio composto da due camere con una finestra comunicante; su di essa era montata la rete antipolline.
Dopo aver rilasciato un tipo di polline per volta in una delle due stanze, nell’arco di periodi determinati, si è misurata la quantità che era riuscita ad attraversare la rete entrando nel locale comunicante.
Il risultato? Sorprendente! Il 90,8% dei pollini di ambrosia, il 93,1% dei pollini di ortica, il 99,71% dei pollini di betulla e la totalità (100%) dei pollini di erbacee sono stati bloccati dalla rete. Una media del 97% era stato trattenuto!
La rete si è rivelata una barriera efficace pur garantendo ottimo il passaggio di aria.
La rete antipolline può essere applicata a tutte le zanzariere della gamma Pronema, consentendo così di arieggiare ogni ambiente senza il pensiero di fastidiose intrusioni.
È un sollievo per quei milioni di italiani (i numeri sono in costante aumento) che soffrono di allergie: un sensibile miglioramento nella qualità della loro vita.

Zanzariere a rullo
Dotate di sistema avvolgimento della rete orizzontale o verticale. Le zanzariere di questo tipo sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento oppure, per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

Vantaggi
L’operazione di chiusura ed apertura è particolarmente agevole. Possono essere applicate ovunque grazie a varie alternative di spessore del cassonetto.

Disponibile anche nella varianti:
- Con sistema di chiusura a catenella.
Più economiche dei modelli tradizionali. Particolarmente indicate per porte e portefinestre ove non ci sia un frequente passaggio.

A doppio avvolgimento laterale
Adatte per porte e portefinestre doppie (fino a 2,8 mt. di larghezza).Chiusura ermetica garantita da magnete. La posizione di incontro viene determinata durante la posa in opera, privilegiando così la facilità di apertura di una delle due zanzariere, quella di passaggio più frequente.

Con comando motorizzato
Ideale per aperture di grosse dimensioni. Azionabile a pulsante o con telecomando.

Ad argano
Per grosse dimensioni, con azionamento manuale ad asta fissa o removibile

Zanzariere plissettate
Soluzione oggi molto alla moda, hanno le stesse caratteristiche delle zanzariere scorrevoli ed il vantaggio di avere un’apertura completa e senza pannelli a vista. Lo spessore massimo è di 25mm, possono essere laterali per finestra e porta-finestra, e laterali doppie per larghezze fino a 3400mm. La guida inferiore è alta solo 5mm, praticamente inesistente

Pronema ZANZARIERE PRODOTTE DA PRONEMA

 

Category: